MINI REPORTAGE: Lo Speed Show all' "Inkanto Cafè"

Cari Visualizzatori di Contentuti, oggi il mini reportage sullo Speed Show della Baronessina, all'Inkanto Cafè di Milano, del 20 Maggio 2014... (continua sotto..)


Innanzi tutto voglio ringraziare le proprietarie Irene e Sabrina, deliziose, che ci hanno ospitato e tra l'altro offerto da bere gratis, cosa che non ha avvantaggiato la Baro, che è astemia, ma sicuramente me che non lo sono. Comunque il locale è piccolino, ma assolutamente delizioso.
Io ringrazio sempre le persone che collaborano con me, sul blog o per le esibizioni dal vivo,facendogli un pò di pubblicità, mi sembra il minimo, ma in questo caso, devo dire che sicuramente hanno guadagnato un cliente, il locale ha una marcia in più. Le proprietarie sono simpaticissime e riescono a creare un'atmosfera di grande calore, i cocktail sono buonissimi (tra l'altro vorrei dire a Irene, che mi ha fatto uno dei Negroni sbagliato, tra i migliori mai assaggiati), il karaoke che solitamente mi annoia a morte, qui è davvero divertente. Gli avventori, che si vede sono affezionati clienti, sono davvero simpatici. 
Insomma ci siamo divertiti, la Baronessina è stata spumeggiante divertente e brava.. quella si mette tacco e parrucca e diventa figa..
Ne approfitto per ringraziare Giancarlo per il trucco della fringuella e Max per le foto che ha fatto, che mi piacciono tanto, le ho ritoccate appena e neanche tutte, alcune sono perfette così.
La serata è piaciuta, infatti nè faremo un' altra intorno a Luglio e ahimè ho promesso ad Irene che canterò anche io...
Oltre alle foto, guardatevi il mini video del mini show appena qui sotto..
La marchesa

INKANTO CAFE' - Via Sabotino 16, ang. via Agnesi - 20135 MILANO - 347 879 54 87
Pagina FB: INKANTO CAFE'
VIDEO:

FOTO:









Licenza Creative Commons Quest'opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 4.0 Internazionale

Commenti